MEGADETH: ascolta il primo singolo della nuova band di David Ellefson

Pubblicato il 08/09/2021

I THE LUCID sono la nuova band dell’ex bassista dei MEGADETH David Ellefson. Nel gruppo figurano anche il cantante Vinnie Dombroski (SPONGE), il chitarrista Drew Fortier e il batterista Mike Heller (RAVEN, FEAR FACTORY).

La band pubblicherà il proprio omonimo album di debutto il 15 ottobre 2021 per SpoilerHead Records.

Ecco in streaming il primo singolo “Maggot Wind“:

David Ellefson dichiara:

“È stato un vero spasso fare un disco con questi ragazzi e devo dire che è rinvigorente esplorare nuove strade musicali… per uscire un po’ da ciò che ognuno di noi ha fatto stilisticamente nella propria carriera. C’era una sinergia del tutto spontanea durante la creazione di queste canzoni, il che è sempre fantastico quando si lavora con nuove persone. Non vedo l’ora che tutti le ascoltino!”

The Lucid” è stato prodotto da Mike Heller e mixato e masterizzato by Lasse Lammert. Ecco tracklist e copertina:

01. Maggot Wind
02. Deaths Of Despair
03. Spoiler Head
04. Hair
05. Maskronaut
06. Damned
07. Breech Boy
08. Pigs And Sons
09. Parade Of Spit

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.