MEGADETH: buone notizie sulla salute di Dave Mustaine

Pubblicato il 12/09/2020

Mercoledì 9 settembre il leader dei MEGADETH Dave Mustaine è intervenuto in live streaming su Premiere Collectibles per promuovere il suo nuovo libro, “Rust In Peace: The Inside Story Of The Megadeth Masterpiece”, uscito l’8 settembre su Hachette Books.

Nel corso dell’intervista, Mustaine ha parlato anche delle sue condizioni di salute, a 16 mesi dalla diagnosi di cancro alla gola:

“Il bollettino sulla mia salute è buono. Mi conoscete, quando faccio qualcosa la porto a termine. Mentre mi facevano i test hanno trovato altre piccole macchie ma hanno risolto anche quello. Ora sono in studio, che lavoro. Mi sento un po’ stanco, la chemio e 52 dosi di radioterapia mi hanno affaticato. Ma entrerò in studio e inizierò ad ascoltare musica e a scandagliare la mia anima e il resto non importa più. Volo.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.