MEGADETH: Dave Mustaine alle prove per il tour (foto)

Pubblicato il 15/01/2020

I MEGADETH sono impegnati nelle prove per il tour che li vedrà affiancare i FIVE FINGER DEATH PUNCH. La band ha condiviso le prime foto dalla sala prove.

Il tour, che sarà il primo dopo che il leader Dave Mustaine è stato in cura per un tumore alla gola, passerà per l’Italia il 16 febbraio 2020 all’Alcatraz di Milano. Info e biglietti a questo indirizzo.

Day 1 of rehearsals. We’re coming for you, Europe!📷 Mcabe gregg

Gepostet von Megadeth am Dienstag, 14. Januar 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.