MEGADETH: Dave Mustaine conferma, “Il nuovo album sarà pesante”

Pubblicato il 11/02/2019

In una recente intervista rilasciata a Kerrang! il leader dei MEGADETH ha confermato che il nuovo album, attualmente in fase di scrittura, sarà piuttosto pesante:

“Stiamo cercando di mantenerci su sonorità piuttosto pesanti. Su ‘Dystopia‘ abbiamo fatto quello che ci piaceva; ci sono un sacco di parti veloci e pesanti nelle parti finali di alcuni pezzi. Mio figlio è stato qui in studio due giorni fa ed era venuto anche quando stavamo facendo ‘Dystopia‘. Quando è venuto questa volta, stavamo provando un pezzo dal titolo provvisorio ‘The Dogs Of Chernobyl‘ che ha una intro di chitarra in stile ungherese, un po’ come fecero i MERCYFUL FATE su ‘Into The Coven‘. Poi il pezzo diventa super potente e mio figlio ha detto: ‘Mio Dio! E’ veramente pesante!”

Il disco dovrebbe uscire entro fine anno.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.