MEGADETH: Dave Mustaine conferma la riserva di Chris Adler

Pubblicato il 09/02/2016

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha confermato ufficialmente a MisikUniverse.mu che il sostituto dal vivo del batterista Chris Adler, nel caso in cui questi fosse impegnato con i suoi LAMB OF GOD, é Tony Laureano:

Chris vorrebbe suonare a tutti i nostri show ed é quello che stiamo cercando di fare. Se ci fossero show in cui questo non fosse possibile, ha giá raccomandato un suo musicista fidato… non proprio un protetto ma qualcuno che lui ha scelto accuratamente. É Tony Laureano, il quale ha suonato con NILE e DIMMU BORGIR: é uno dei migliori batteristi in ambito metal estremo. Sará altrettanto entusiasmante. Credo che Chris apporti qualcosa di diverso rispetto a Tony, ma i pezzi sono i pezzi”.

Laureano si é esibito per la prima volta con i MEGADETH a Pechino lo scorso ottobre. Video a questo indirizzo.

megadeth - band - 2015

16 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.