MEGADETH: Dave Mustaine contro il governo e il sistema sanitario

Pubblicato il 16/09/2021

Durante lo show tenuto il 15 settembre a Camden, New Jersey, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato quanto segue poco prima di eseguire il pezzo “Holy Wars… The Punishment Due“:

“Voglio solo dirvi: ‘Quanto è bello!’. Guardatevi intorno, ragazzi. Guardate alla vostra destra, guardate alla vostra sinistra e guardate quanto è meraviglioso. Siamo tutti qui insieme, non stiamo andando fuori di testa e non stiamo urlando alla gente:’Indossa la tua fottuta mascherina!’.
Ascoltate, si inizia con questo tipo di sensazione di costruire qualcosa, che stiamo provando in questo momento. Ci sentiamo insieme, sentiamo che abbiamo la forza del numero. Ci sentiamo invincibili e nessuno ci può fermare.
In questo momento, quello che sta succedendo è dittatura. Questa si chiama dittatura. E la dittatura non è solo nel governo. La tirannia in questo momento è nelle scuole e nel settore sanitario.
Abbiamo il potere, specialmente noi… fan dell’heavy metal, il potere di cambiare le cose.
Se guardate cosa è successo in Medio Oriente in questo momento… l’avevo detto molto tempo fa con questa prossima canzone, ‘Holy Wars‘.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.