MEGADETH: Dave Mustaine, “Dicono che io sia di destra ma…”

Pubblicato il 27/04/2019

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato quanto segue al programma radiofonico Streets Of Rock ‘N’ Roll circa le sue idee politiche:

“C’è stato un periodo in cui non contava chi votavi e non dovevi dirlo a nessuno. Io stesso non credo che sia una cosa necessaria o una buona idea dire in giro per chi si vota. Puoi dirlo a certe persone. Vi dico, io voto da un sacco di tempo ma non ho mai visto una situazione come quella attuale, dove amicizie, famiglie, rapporti di lavoro e carriere vengono distrutte a seconda di chi voti. Io ho questa reputazione di essere di destra ma guardando a quello che ho votato in passato, vedrete che ho votato sia democratici che repubblicani ed è una vergogna che ci sia chi cerca di distruggere la carriera di una persona per via di un voto”.

Artista: Megadeth | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.