MEGADETH: Dave Mustaine, “Ecco perché mi odiano”

Pubblicato il 18/02/2016

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, in una intervista rilasciata a Westworld.com ha discusso il motivo per il quale secondo lui é bersaglio di critiche e commenti negativi su diversi siti:

“Credo che molto dipenda dalla mia rottura con i METALLICA. Ci sono persone che hanno fatto propria quella faida e non hanno nemmeno idea del perché si siano schierate da una parte. Io non ho nulla contro i METALLICA. Sono stato in entrambe le band. A me piace Lars e piace James e, contrariamente a quanto la gente sostiene, io credo veramente che Kirk sia un buon chitarrista. All’inizio, quando ero arrabbiato, ci siamo buttati addosso un po’ di merda. Loro giustificavano il fatto di avermi licenziato e io dicevo che avevano torto. Questa cosa é stata portata avanti per molto tempo. Ora é finita e non ho rancore. Siamo due band completamente differenti”.

Megadeth - Dave Mustaine live Metaldays 2014

Megadeth – Dave Mustaine live Metaldays 2014

51 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.