
Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 agosto 2023 | Evento: Ama Music Festival Città: Romano degli Ezzelini (VI)
In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK, Dave Mustaine ha dichiarato quanto segue circa la possibilità che i MEGADETH facciano come altri gruppi storici che hanno tenuto un tour d’addio ma poi si sono tornate in attività:
“Non credo proprio. Attorno a quelle band girano un sacco di pettegolezzi e si sa già che poi non danno mai seguito a quello che dicono e non mantengono la parola data”.
Mustaine inoltre ha dichiarato che potrebbe uscire un live album dopo il tour d’addio:
“Non faremo altri album in studio ma questo significa che potrebbe comunque uscire un live alla fine di tutto quanto? Direi di sì”.
I MEGADETH pubblicheranno quello che sarà il nuovo e ultimo album in carriera, intitolato “Megadeth“, il 23 gennaio 2026 per Tradecraft/BLKIIBLK in vari formati CD, vinile, cassetta e digitale.
Preordini su EMP Mailorder.
La band sarà in Italia Domenica 14 giugno a Ferrara Summer Festival 2026 per un concerto con ANTHRAX, BLACK LABEL SOCIETY, CAVALERA con tutto “Chaos A.D.” dei SEPULTURA, GAEREA e GAME OVER .
Prevendite su Vivaticket:


