MEGADETH: Dave Mustaine ha terminato le cure per il tumore

Pubblicato il 28/10/2019

Il bassista dei MEGADETH, David Ellefson, in una recente intervista rilasciata a Pomelo Rocker ha dichiarato quanto segue circa il leader della band, Dave Mustaine, e il nuovo album attualmente in lavorazione:

Dave ha completato i trattamenti per il tumore alla gola e ora sta guarendo. Siamo ottimisti circa un suo completo recupero. Una volta che sarà completamente guarito, torneremo a lavorare al nuovo album. Spero che riusciremo a pubblicarlo nel 2020″.

Artista: Megadeth| Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.