MEGADETH: Dave Mustaine ha un tumore alla gola

Pubblicato il 17/06/2019

Dave Mustaine, leader dei MEGADETH, ha fatto il seguente triste annuncio via Facebook:

“Mi hanno diagnosticato un tumore alla gola. E’ chiaramente qualcosa da rispettare e prendere seriamente ma ho già affrontato altri ostacoli prima d’ora. Sto lavorando con i miei dottori e abbiamo messo a punto un trattamento che loro credono possa avere il 90% di possibilità di successo. Ho già iniziato le cure.
Stfortunatamente questo necessita che la band debba cancellare la maggior parte degli show previsti per l’anno. La Megacruise 2019 si terrà e la band parteciperà in qualche modo. Pubblicheremo aggiornamenti su www.megadeth.com man mano che ce ne saranno. I MEGADETH torneranno on the road il prima possibile.
nel frattempo io Kiko, David e Dirk siamo in studio per lavorare al seguito di ‘Dystopia‘, che non vedo l’ora di farvi ascoltare.
Sono immensamente grato a tutto il team, alla mia famiglia, ai dottori, ai membri della band e a tutti gli altri.
Vi terrò informati.
A presto.
Dave Mustaine

Artista: Megadeth | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.