MEGADETH: Dave Mustaine, “Ho otto pezzi per il nuovo album”

Pubblicato il 19/03/2019

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato quanto segue a Music Radar circa il nuovo album, attualmente in fase di composizione:

“Quando sono a casa, ci lavoro dalle 10 di mattina alle 7 di sera. Il mio co-produttore Chris Rakestraw, che la lavorato anche a ‘Dystopia‘, mi sta dando una mano con la pre-produzione dei pezzi. Ho circa otto canzoni al momento, tra le quali ce n’è una che è la preferita da tutti i membri della band, il che è grandioso… ok, non sto dicendo che c’è solo un pezzo buono! Hahah! Diciamo che c’è questo pezzo che esalta tutti quanti e so che sono sulla buona strada per fare un altro bell’album. Anche se il contratto che ho, dice che dovrei fare almeno 8 pezzi a disco, ne faremo 12 o 13″.

In precedenza Mustaine aveva dichiarato che il nuovo disco dovrebbe essere piuttosto pesante come sonorità.

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.