MEGADETH, Dave Mustaine: “Ho pisciato sul pavimento del bagno della Casa Bianca”

Pubblicato il 12/04/2022

Durante il concerto tenuto il 10 aprile a Tucson, Arizona, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha raccontato quanto segue circa la sua visita alla Casa Bianca nel 1992:

“Voglio che sappiate che ho vissuto molte epoche diverse degli Stati Uniti e ho visto cose diverse, e quello che mi rende più orgoglioso del nostro paese siete voi ragazzi, il modo in cui vi state comportando e… la community metal. Ci sono molte persone che vanno in giro a dire cose facendo figuracce. E voglio che voi ragazzi sappiate quanto sono orgoglioso di rappresentarvi. Quando andai alla Casa Bianca, ero così orgoglioso di poter andare lassù e dire: ‘Vaffanculo, pensi che siamo stupidi? Non siamo stupidi.’ A proposito, quando andai alla Casa Bianca, andai nel bagno reale – o come cazzo si chiama – il bagno della Casa Bianca, e ho pisciato per terra. Dovevo farlo. Dovevo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.