MEGADETH: Dave Mustaine, “Ho preso casa in Italia”

Pubblicato il 28/08/2023

Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

In occasione del concerto tenuto questa sera all’AMA Music Festival di Romano D’Ezzelino (VI), il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato dal palco di aver preso casa in Italia.

Mustaine avrebbe acquistato la casa un paio di settimane fa e la sua intenzione sarebbe quella di trasferirsi nel nostro paese, mantenendo la residenza negli Stati Uniti. Ha anche scherzato col pubblico, affermando:

“Se qualcuno dovesse vedermi in giro con questi capelli arancioni, non stupitevi perchè sì, quello sono proprio io”.

Al momento non è noto dove si trovi di preciso la nuova casa di Mustaine, ma immaginiamo che non passerà molto prima che si scopra.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.