MEGADETH: Dave Mustaine, “I medici sono molto ottimisti”

Pubblicato il 17/09/2019

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute. Ricordiamo che Mustaine è in cura per un tumore alla gola.

“Sono quasi alla fine dell’ultimo ciclo di trattamenti e i medici sono molto ottimisti circa i miei progressi. Voglio ringraziarvi per il supporto e per gli auguri di buona guarigione ricevuti negli ultimi mesi. Non so come ringraziarvi, perchè sapere che voi eravate al mio angolo per combattere con me, ha reso questo mio cammino più facile. Le mie condizioni di salute verranno valutate nelle prossime settimane e vi terrò informati circa i progressi, dal momento che ci avviciniamo al via della prima Megacruise! Non vediamo l’ora di stare con voi e so che gli altri grandi artisti la pensano allo stesso modo. Facciamo in modo che questo evento rimanga nella storia. Meno di 30 giorni prima che tutti noi faremo thrash in mezzo al Pacifico!
Ci vediamo presto!”

Artista: Megadeth | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.