MEGADETH: Dave Mustaine, “Il mio obiettivo coi MEGADETH era distruggere i METALLICA”

Pubblicato il 13/01/2018

Che Dave Mustaine sia un tipo schietto, è cosa fin troppo nota. Ma quando un fan, oggi, gli ha chiesto su Twitter quale fosse la sua misura del successo quando ha fondato i MEGADETH, forse non si aspettava una risposta così schietta:

“La mia misura del successo era se quel giorno avrei avuto da mangiare o no e il mio obiettivo era distruggere i METALLICA e smettere di vivere in un furgone. Per fortuna sono andato oltre il mio risentimento per aver lasciato la band. Sono felice che ci siamo riappacificati…Dove sono gli show del Big 4???

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.