MEGADETH: Dave Mustaine, “Il nuovo album ricorda i primi due”

Pubblicato il 17/09/2020

In una recente intervista rilasciata a SiriusXM, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato che le parti musicali del nuovo album ricordano quelle di “Killing Is My Business…And Business Is Good!” e “Peace Sells…But Who’s Buying“:

“La cosa che più mi spaventa è che probabilmente non riuscirò a scrivere testi aggressivi tanto quanto la musica, perchè la musica ricorda probabilmente i primi due album, quando Chris Poland era ancora nella band”.

Negli scorsi mesi anche il batterista Dirk Verbeuren e il bassista David Ellefson avevano dichiarato che i nuovi pezzi sono molto tecnici e aggressivi. L’uscita del disco è prevista per la prima parte del 2021.

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.