MEGADETH: Dave Mustaine insulta un tecnico dei JUDAS PRIEST

Pubblicato il 04/07/2022

Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Il leader dei MEGADETH durante lo show tenuto dalla band il 2 luglio al festival spagnolo Barcelona Rock Fest, ha perso la pazienza ed è inveito contro un tecnico di chitarra dei JUDAS PRIEST.

La crew dei JUDAS PRIEST stava infatti facendo il sound check sul palco posizionato a fianco a quello su cui stavano suonando MEGADETH e, quando un tecnico di chitarra ha iniziato a provare lo strumento, Mustaine ha fatto il dito medio al ragazzo e ha dichiarato:

“Bene, aspettiamo che questo finisca di provare quella chitarra… E’ l’ultimo show del tour, tutto è andato bene fino ad ora e arriva una fighetta a suonare sul palco di fianco al nostro mentre noi stiamo suonando. Quanto sei un cazzo di patetico dilettante pezzo di merda. […] Ora possiamo andare avanti? Fottuto stronzo”.

Ecco il video:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.