MEGADETH: Dave Mustaine, “La community metal ora è molto solida”

Pubblicato il 06/05/2024

Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 agosto 2023 | Evento: Ama Music Festival Città: Romano degli Ezzelini (VI)

 

In una recente intervista rilasciata a Diario El Salvador e riportata da Blabbermouth, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato quanto segue circa la sua opinione sul futuro della musica metal:

“Credo che finchè la gente continua a fare album belli, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Il metal è sopravvissuto a un periodo degli anni Novanta in cui un sacco di musicisti hanno cercato di inserirsi nella community metal spacciandosi per musicisti metal, quando in realtà non lo erano. Erano solo musicisti normalissimi e questo è stato un danno per la nostra community. Sono cose che però si correggono da sole man mano che il tempo passa e sono felice di vedere che ora questa community è molto solida”.

I MEGADETH suoneranno in Italia in un’unica data che si terrà il 17 giugno 2024 all’Alcatraz di Milano.

Biglietti disponibili su Ticketone

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.