MEGADETH: Dave Mustaine mette in vendita chitarre, amplificatori e altra attrezzatura

Pubblicato il 29/10/2019

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, metterà in vendita su Reverb.com a partire da 4 novembre circa 150 pezzi tra chitarre, amplificatori e attrezzatura varia da lui utilizzata in tour e in studio durante la sua carriera.

Ecco quanto dichiara:

“Quando hai suonato e tenuto tour tanto quanto me, hai accumulato una quantità enorme di attrezzatura. Sono strumenti grandiosi e rappresentano 40 anni di carriera ma ne ho più di quanti me ne possano mai servire. Devo molto ai miei fan. Se non fosse stato per loro, non avrei nemmeno avuto questi oggetti. Preferisco permetter loro di possederli che lasciarli lì a prendere la polvere”.

La presentazione della strumentazione in vendita e un elenco del materiale sono disponibili a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.