MEGADETH: Dave Mustaine, “Non chiamatemi Dio”

Pubblicato il 28/03/2019

In una recente intervista rilasciata durante l'”Experience Hendrix” tour al podcast Appetite for Distortion, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato quanto segue circa il fatto che molti fan lo etichettano come un “Dio della chitarra”:

“Non mi piace quando mi danno del dio. Non mi fa sentire a mio agio, perchè io sono solo un uomo che ama il suo lavoro ed è fiero di farlo bene. So anche che ci sono musicisti molto migliori di me… Zakk Wylde ad esempio. Zakk è un chitarrista fantastico. Chi altro suona in questo tour? Eric Johnson, uno dei miei preferiti, oppure Joe Satriani, uno dei migliori al mondo, e DweezilZappa che è per me una delle più grandi sorprese”.

Artista: Megadeth | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.