MEGADETH: Dave Mustaine, “Non credevo che ‘Rust In Peace’ sarebbe diventato così grandioso’

Pubblicato il 14/09/2020

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, in una recente intervista rilasciata alla radio americana 94 Rock circa il suo nuovo libro “Rust In Peace: The Inside Story Of The Megadeth Masterpiece” ha dichiarato quanto segue:

“Il nostro stile di vita a quell’epoca era terribile, Non avevamo un luogo dove vivere. Stavamo per un po’ in un certo posto e poi andavamo altrove. Vivevamo in case occupate e cose del genere e so che molte persone erano preoccupate per questa cosa. Io però avevo i miei programmi. Avrei fatto ‘Rust In Peace‘ qualunque cosa accadesse. Non credevo nemmeno che sarebbe diventato un album così grandioso, perchè prima entrammo negli studi SBK per registrarlo, poi entrammo in quelli della EMI e per registrarlo, poi finalmente riuscimmo a farlo agli studi Rumbo Recorders dei CAPTAIN & TENNILLE a Canoga Park”.

Rust In Peace: The Inside Story Of The Megadeth Masterpiece” è disponibile su Hachette. A questo indirizzo i dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.