MEGADETH: Dave Mustaine, “Non so quando tornerà Kiko Loureiro”

Pubblicato il 07/10/2023

Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 agosto 2023 | Evento: Ama Music Festival Città: Romano degli Ezzelini (VI)

 

In una recente intervista rilasciata ad Ultimate Guitar, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha parlato dell’assenza del chitarrista Kiko Loureiro dal tour in corso.

Come precedentemente annunciato, Loureiro ha dovuto rinunciare al tour a causa di non meglio specificati motivi familiari. Al suo posto con la band sta suonando Teemu Mäntysaari dei WINTERSUN.

Mustaine dichiara:

“Voglio bene a Kiko e voglio che riesca a risolvere qualsiasi problema stia avendo. Fortunatamente, aveva fatto il nome di un ragazzo, Teemu Mäntysaari, che si è rivelato essere molto preparato.
Non so quando tornerà Kiko, di certo non per questo tour. È a casa e sta affrontando la situazione. Per rispetto nei suoi confronti, non ho insistito e non ho chiesto di cosa si trattasse esattamente, perché non sono affari miei a meno che non sia lui stesso a parlarmene. A quei fan che si chiedono: ‘come sarà il sound della band ora?’, dico di non preoccuparsi. Ho sempre scelto dei buoni chitarristi e li preparo bene. Teemu suona benissimo queste canzoni. In effetti, stiamo anche aggiungendo nuovi pezzi al set e anche questo è entusiasmante.
Auguro il meglio a Kiko. Gli voglio bene e spero di ricevere presto buone notizie da lui”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.