MEGADETH: Dave Mustaine, “Non voglio creare problemi ai LAMB OF GOD”

Pubblicato il 26/11/2015

Dave Mustaine ha parlato in una recente intervista con MetalIreland.com della sua collaborazione con Chris Adler, batterista dei LAMB OF GOD entrato nelle fila dei MEGADETH.

“I LAMB OF GOD e i MEGAETH sono stati in tour insieme anni fa – abbiamo fatto il Gigantour assieme. Ho conosciuto Chris e mi è piaciuto subito molto. Non avevo idea di quanta ammirazione avesse per me e per i MEGADETH. E specialmente per Gar [Samuelson, primo batterista dei MEGADETH, scomparso nel 1999 a soli 41 anni], era davvero impressionato dal suo modo di suonare. Così, ci siamo avvicinati molto, e in poco tempo.

“Non c’è stato un altro batterista, oltre a Gar, col quale abbia legato così tanto. Sul serio! C’è stato Chuck (Behler), c’è stato Nick (Menza), ci sono stati Jimmy DeGrasso, Vinnie Colaiuta, Shawn Drover – e tutti hanno un grande talento, ma in termini di legami, di stare davvero bene in compagnia di qualcuno, di chiamarlo e dire “Hey, dove sei? Ti va di fare qualcosa?”…è a questo punto che siamo ora.

“Sai, non voglio causare alcun problema ai LAMB OF GOD, e spero di poter continuare [a lavorare con Chris Adler]. Ma se ad un certo punto non fosse più possibile, gli sarei comunque estremamente grato per il suo contributo”.

Puoi leggere l’intervista originale qui.

Il nuovo album dei MEGADETH, Dystopia”, uscirà il 16 gennaio 2016 per Universal.

lamb of god - chris adler - 2014

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.