MEGADETH: Dave Mustaine parla della graphic novel “Death By Design” (video)

Pubblicato il 02/08/2019

Di seguito due video in cui il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, parla della realizzazione della graphic novel “Death By Design” in uscita ad agosto.

Death By Design” è un’opera di 350 pagine ispirata ai pezzi di “Warheads on Foreheads“, la raccolta uscita a marzo. E’ stata disegnata da grandi artisti, illustratori e fumettisti quali John Ostrander (“Suicide Squad”), Tim Seeley (“Batman Eternal”), James Harvey (“Doom Patrol”), Dan Fogler (“Brooklyn Gladiator”) o Brendon Small (“Metalocalypse”).

Death By Design” è preordinabile su Amazon:

“Mechanix”:

Rattlehead:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.