MEGADETH: Dave Mustaine raddoppia le tariffe su Cameo

Pubblicato il 07/07/2021

Il leader dei MEGADETHDave Mustaine, qualche giorno fa aveva comunicato di essere presente su Cameo, la piattaforma che consente ai fan di chiedere a un musicista di registrare un breve video messaggio personalizzato. Dopo pochi giorni, il prezzo proposto per un suo video messaggio è sensibilmente raddoppiato, passando dai 150 dollari, somma corrispondente al momento in cui l’annuncio è stato fatto, agli attuali 300 dollari.

La richiesta di video messaggi personalizzati da parte dei fan, è stata talmente alta da indurre il musicista ad aumentare le tariffe, per cercare di contenere la domanda.

Info e dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.