MEGADETH: Dave Mustaine ribadisce “Facciamo un altro Big 4”

Pubblicato il 09/12/2018

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, dopo aver più volte auspicato dei nuovi show dei Big 4 (METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX) è tornato sull’argomento, dichiarando via Twitter di sperare in un ultimo evento prima dello scioglimento degli SLAYER:

Mustaine ha inoltre dichiarato a Sirius Xm:

“Credo che tutti vogliano vedere un altro Big 4 prima che gli SLAYER chiudano la carriera. Stanno ricevendo una grande attenzione, quindi per ora per fortuna continueranno a suonare, ma prima che si ritirino, dovremmo fare un altro Big 4. Siccome la scena è nata nella Bay Area, dovremmo farlo qui o comunque attorno a Los Angeles”.

Come noto e come più di una vota sottolineato anche dallo stesso Mustaine in passato, la decisione di fare un altro Big 4 è unicamente nelle mani dei METALLICA.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.