MEGADETH: Dave Mustaine, “Sono tornato”

Pubblicato il 18/01/2020

Il tour si avvicina e Dave Mustaine dei MEGADETH fa sapere ai fan di essere di nuovo in forma dopo le cure per un tumore alla gola, postando una foto sui social con un commento semplice ed efficace: “Sono tornato”.

Il tour con FIVE FINGER DEATH PUNCH, MEGADETH e BAD WOLVES inizierà il 20 gennaio a Helsinki e passerà per l’Italia il 16 febbraio 2020 all’Alcatraz di Milano.

I'm back.

Gepostet von Megadeth am Freitag, 17. Januar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.