MEGADETH: Dave Mustaine sul nuovo album di JOHN 5

Pubblicato il 17/07/2021

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, sarà presente in veste di ospite sul nuovo album di John 5, attuale chitarrista di ROB ZOMBIE ed ex MARILYN MANSON.

Il disco sarà strumentale con solo delle brevi parti vocali e vedrà la partecipazione anche dell’ex batterista dei KISS, Peter Criss.

John 5 ha dichiarato quanto segue alla radio americana 95.5 KLOS:

“Sono molto entusiasta di questo album. È interamente strumentale, come le altre cose folli che faccio. Peter Criss che suona la batteria su ‘Georgia On My Mind‘. Abbiamo completato l’album ieri. Dave Mustaine ha registrato delle brevi parti vocali e suonano benissimo. Adoro i MEGADETH quindi ero tipo, ‘Oh mio Dio. Dobbiamo vedere se Mustaine lo farà.’ Lo ha fatto e alla grande”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.