MEGADETH: David Ellefson, “Il nuovo disco dovrebbe essere pronto per il tour a metà 2021”

Pubblicato il 17/11/2020

Il bassista dei MEGADETH, David Ellefson, ha dichiarato quanto segue alla radio americana 96.7 KCAL-FM circa il nuovo album, le cui registrazioni sono attualmente in corso:

“Il 2020 era l’anno in cui registrare il nuovo album. Tutte le attività di tour sono state posticipate, quindi abbiamo spostato tutto avanti di 12 mesi. L’idea è riprendere a metà 2021. Dovremmo avere della nuova musica, se non l’intero album, pronto per la pubblicazione attorno all’inizio del tour. Questo ci dà entusiasmo ed energia per quello che faremo nei prossimi anni”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.