MEGADETH: David Ellefson non figurerà sul nuovo album

Pubblicato il 18/06/2021

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

Dopo il licenziamento di David Ellefson dai MEGADETH a seguito della diffusione su Twitter dei suoi video messaggi a sfondo sessuale scambiati con una fan e le relative accuse di molestie, adescamento di minori e pedofilia via internet, il leader della band Dave Mustaine ha dichiarato al programma radiofonico Gimme Radio che l’ex collega non figurerà sul nuovo album. Le tracce di basso registrate da Ellefson a maggio 2020 verranno infatti sostituite:

“Voglio solo ringraziarvi per tutte le gentili parole e il supporto che ci date mentre ci prepariamo per il prossimo tour e continuiamo a cercare un nuovo bassista. Stiamo facendo progressi. Il disco è in fase di completamento e tra un paio di settimane arriverà qualcuno per sostituire le tracce di basso che avevamo registrato. Dovrebbe essere relativamente veloce, perché la persona con cui stiamo parlando è un bassista stellare. Speriamo che sia un rapporto che si possa portare avanti anche dopo le registrazioni, altrimenti cercheremo qualcun altro”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.