MEGADETH: Dirk Verbeuren, “Il nuovo disco sarà thrash e con molte parti pesanti”

Pubblicato il 11/08/2020

Il batterista dei MEGADETH, Dirk Verbeuren, ha dichiarato quanto segue a Todd Nief’s Show circa il nuovo album attualmente in fase di registrazione:

“Io e David Ellefson abbiamo già registrato le nostre parti di batteria e basso. Ci lavoravamo da un anno e mezzo circa, mentre Dave lavorava ai riff. Le fondamenta dell’album sono pronte quindi. Dave Mustaine ora sta registrando le parti di chitarra e a un certo punto arriverà anche Kiko Loureiro dall’Europa per lavorare con lui. Abbiamo registrato molti pezzi e non sono certo che finiranno tutti sull’album. Il disco sarà ad ogni modo thrash e con molte parti pesanti. Sono entusiasta”.

A luglio il bassista David Ellefson aveva dichiarato che l’album sarà molto complesso e tecnico a livello di riff e parti ritmiche. L’uscita dell’album è prevista per la prima parte del 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.