MEGADETH: è ufficiale, Marty Friedman suonerà con la band a Tokyo

Pubblicato il 13/02/2023

Dopo i rumor dei giorni scorsi, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha confermato via social che, in occasione dello show che la band terrà il 27 febbraio 2023 al Budokan di Tokyo, salirà sul palco con la band l’ex chitarrista Marty Friedman per suonare tre pezzi a fine show.

“Io e Marty siamo rimasti amici negli ultimi 23 anni, dall’ultima volta che abbiamo suonato assieme. Ascolto la sua musica tutte le sere e lui è ancora tra i migliori chitarristi che io abbia mai visto. Questa è una sorpresa incredibile sia per i fan che per me. Sono onesto, potrei andare in estasi a sentire Kiko e Marty suonare insieme!”

L’evento verrà trasmesso in live streaming e sarà disponibile sia in diretta che in una serie di repliche il 27 febbraio e successivamente on demand fino al 2 marzo.

Info e biglietti su Dreamstage.

 

 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.