MEGADETH: “Ecco perchè facciamo da spalla ai FIVE FINGER DEATH PUNCH

Pubblicato il 02/10/2019

Il bassista dei MEGADETH, David Ellefson, ha dichiarato quanto segue a Danny Stoakes circa la decisione della band di fare da gruppo spalla ai FIVE FINGER DEATH PUNCH durante il prossimo tour europeo:

“I ragazzi dei FIVE FINGER sono nostri buoni amici. Li abbiamo visti farsi largo tra i ranghi dietro di noi. Stanno avendo successo e stanno lavorando molto duramente. Il loro successo è meritato.
Solitamente veniamo in Europa per i festival. Stavamo valutando se fare da headliner o comporre qualche pacchetto che in Europa avesse più peso rispetto a fare i festival e credo che questo tour faccia al caso nostro. Suoneremo in grandi arene, in grandi locali e verrà un sacco di gente. Sarà un bel modo di festeggiare”.

Riguardo alle condizioni di Dave Mustaine, che è in cura per un tumore alla gola, ha dichiarato:

“Ho parlato con lui la scorsa settimana e credo che sia buono per lui avere un obbiettivo, qualcosa che aspetta con impazienza. Gli dà la motivazione. Dave è un combattente e sta guarendo, il che è grandioso”.

 

La data italiana di FIVE FINGER DEATH PUNCH + MEGADETH + BAD WOLVES è prevista per il 16 febbraio 2020 all’Alcatraz di Milano. Info e biglietti a questo indirizzo.

 

Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 03 giugno 2016 | Venue: Estragon | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.