MEGADETH: gli assoli preferiti di Dave Mustaine

Pubblicato il 12/11/2021

In un recente video pubblicato su Cameo, Dave Mustaine ha indicato i pezzi dei MEGADETH che contengono i migliori assoli di chitarra da lui composti:

“E’ difficile dire quali siano i miei preferiti, perchè ce ne sono alcuni che hanno avuto successo ma non li suoniamo mai dal vivo. Molti li ho anche dimenticati… duecento pezzi con tutti gli assoli e il resto… dei brani che suoniamo dal vivo, mi piace molto quello di ‘The Threat Is Real‘ e adoro anche quello di ‘Holy Wars‘. Anche quello di ‘Wake Up Dead‘ è un grande assolo secondo me. Fu uno dei miei primi grandi assoli che attirarono l’attenzione di tutti sui MEGADETH. Quello e anche quello di ‘In My Darkest Hour‘”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.