MEGADETH: i dettagli del “BASSTORY – More Life with Deth Tour” di David Ellefson

Pubblicato il 25/09/2019

Comunicato stampa:

Rock In Park Agency: eccovi i dettagli di BASSTORY – More Life with Deth Tour, il ritorno di David Ellefson, bassista storico dei Megadeth, in Italia e Svizzera.

Durante questi show, a differenza della clinic della scorsa primavera, ci sarà una full band che accompagnerà David Ellefson, assieme suoneranno per voi le tracce di Sleeping Giants, pezzi storici dei Megadeth, altri ‘Metal Classics’, più qualche altra sorpresa, mentre, tra un brano e l’altro, David racconterà alcuni aneddoti dei trionfi e delle difficoltà incontrati durante il suo percorso musicale assieme a Thom Hazaert co-autore del nuovo libro ‘More life with Deth‘.

Ad esibirsi con David Ellefson:

Thöm Häzäert Vocals – co-autore del libro ‘More Life With Deth‘, personalità radiofonica e giornalista musicale.
Andy Martongelli Guitars – Noto chitarrista Italiano che vanta molteplici collaborazioni con artisti di fama mondiale. Ha pubblicato DVD e libri di chitarra didattici. Docente MMI Modern Music Institute.
Valerio De Rosa Guitars – Docente abilitato MMI.
Paolo Caridi Drums – David Ellefson (Megadeth), Allan Holdsworth, Reb Beach (Whitesnake, Winger), Kiko Loureiro, Micheal Angelo Batio, Doug Aldrich, Geoff Tate, Michele Luppi.

Tutte i dettagli:

08/11 BELLINZONA, CH – PIT
evento Facebook QUI
prevendite QUI

09/11 COLLEGNO, ITA – PADIGLIONE 14
evento Facebook QUI

10/11 MILANO, ITA – LEGEND CLUB MILANO
evento Facebook QUI
prevendite QUI

11/11 CEREA, ITA – AREA EXP
evento Facebook QUI

12/11 BOLOGNA, ITA – ALCHEMICA
evento Facebook QUI

13/11 TUORO SUL TRASIMENO, ITA – SUPERNOVA
evento Facebook QUI

14/11 ROMA, ITA – LET IT BEER
evento Facebook QUI

A fine la serata, i fan, potranno acquistare il merchandise esclusivo, compreso “More Life With Deth“, e farsi autografare il tutto da David Ellefson.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.