MEGADETH: il loro primo Non-Fungible Token (NFT) venduto per 18.000 dollari

Pubblicato il 13/04/2021

MEGADETH hanno prodotto il loro primo non-fungibile token (NFT). Nei giorni scorsi si è tenuta un’asta per l’oggetto denominato ‘Vic Rattlehead: Genesis‘.

Questa clip animata, della durata di sei secondi, è stata rilanciata fino ad ottenere la cifra di 8.4 ETH (Ethereum – criptovaluta), che al momento di chiusura dell’asta, equivaleva a 18.160,97 dollari americani. In base agli accordi presi dai MEGADETH con il creatore di questa NFT, a quest’ultimo andrà Il 20% dell’importo ricavato.

All’inizio di questo mese il anche il percussionista degli SLIPKNOT, M. Shawn “Clown” Crahan, aveva messo in vendita il suo primo NFT in assoluto. La sua clip animata, denominata ‘The Electric Theatre 001‘ è stata venduta per 13.914,33 dollari americani.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.