MEGADETH: il nuovo album dovrebbe uscire a luglio

Pubblicato il 12/03/2022

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

In una recente intervista rilasciata a Loudwire, il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha dichiarato che il nuovo album “The Sick, the Dying… and the Dead!” dovrebbe uscire l’8 luglio 2022.

Mustaine ha specificato che la data di pubblicazione non è ancora del tutto confermata e che potrebbe subire ritardi legati alla produzione e spedizione delle copie fisiche del disco.

Ancora nessuna informazione invece circa il bassista che ha suonato sul disco in sostituzione di David Ellefson. Mustaine si è limitato a dire che il musicista in questione è stato un “ospite”. Circa il bassista James LoMenzo, che ha suonato nel recente tour, ha invece affermato che “è parte della band”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.