MEGADETH: il nuovo album è quasi pronto

Pubblicato il 01/08/2021

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, in un nuovo video su Cameo ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Il disco è quasi finito, credimi. Sto ascoltando gli ultimi dettagli in questo momento. Le parti di Kiko [Loureiro, chitarra] sono complete. Dovremmo consegnare [all’etichetta] il disco da un giorno all’altro. Dobbiamo solo approvare un paio di canzoni. Incrociate le dita e trattenete il respiro, perchè non passerà molto tempo prima che arrivi il nuovo disco dei MEGADETH.”

Il disco si intitolerà “The Sick, The Dying And The Dead“. Il lavoro è in fase di mixaggio e al momento non sono noti altri dettagli e l’identità del bassista che ha risuonato le parti di David Ellefson.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.