MEGADETH: il progetto ecologista SAVAGE LANDS di Dirk Verbeuren

Pubblicato il 15/11/2023

Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 agosto 2023 | Evento: Ama Music Festival Città: Romano degli Ezzelini (VI)

 

I SAVAGE LANDS, nuova band con il batterista Dirk Verbeuren dei MEGADETH e il musicista ed ecologista Sylvain Demercastel, hanno pubblicato per Season Of Mist il loro primo singolo “The Last Howl“.

Sul brano figurano il chitarrista Andreas Kisser dei SEPULTURA e il cantante John Tardy degli OBITUARY. Presenti anche il cantante Poun e il bassista Etienne Treton dei BLACK BOMB A.

Il progetto è parte di un’iniziativa per combattere la deforestazione che sta avvenendo in Costa Rica. Il ricavato della vendita e streaming del singolo verrà devoluto alla no-profit Savagelands. E’ possibile anche fare donazioni a questo indirizzo.

Sylvain Demercastel dichiara:

“Sentire le motoseghe ogni giorno a causa della recente febbre immobiliare che ha distrutto l’ecosistema del Costa Rica, ci ha fatto pensare che fosse giunto il momento di iniziare un nuovo tipo di azione. Ci rivolgiamo alla grande community metal”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.