MEGADETH: il titolo provvisorio del nuovo album

Pubblicato il 11/01/2021

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, in occasione di una recente partecipazione a Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Il titolo provvosorio è ‘The Sick, The Dying And The Dead‘. Potrebbe cambiare, perchè abbiamo anche altri titoli in mente e io di solito cambio titolo quattro o cinque volte prima di trovare quello definitivo”.

Il disco è attualmente in fase di registrazione. La band non ha reso noti altri dettagli anche se più volte ha dichiarato che sarà un lavoro molto tecnico e aggressivo.

☢️⚠️Attention all MEGADETH fans⚠️☢️ Today during a Live Q&A with Dave Mustaine, I managed to get Mr Mustaine to olay a very short tease if the new upcoming Album….Enjoy?? from Megadeth

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.