MEGADETH: il video del nuovo singolo “Night Stalkers“

Pubblicato il 22/07/2022

Artista: Megadeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Come preannunciato, i MEGADETH hanno condiviso “Night Stalkers“, secondo singolo estratto dal nuovo album “The Sick, The Dying… And The Dead!” in uscita il 2 settembre per Universal Music. Sul pezzo è presente Ice-T dei BODY COUNT.

Ecco il video diretto da Leo Liberti:

Qui il video del singolo precedente, “We’ll Be Back: Chapter I”:

“The Sick, The Dying… And The Dead!” track listing:

01. The Sick, The Dying… And The Dead!
02. Life In Hell
03. Night Stalkers (feat. Ice T)
04. Dogs Of Chernobyl
05. Sacrifice
06. Junkie
07. Psychopathy
08. Killing Time
09. Soldier On!
10. Célebutante
11. Mission To Mars
12. We’ll Be Back
13. Police Truck (DEAD KENNEDYS cover)
14. This Planet’s On Fire (Burn In Hell) (Sammy Hagar cover) (feat. Sammy Hagar)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.