MEGADETH: il videomessaggio di Dave Mustaine per il Memorial Day weekend

Pubblicato il 30/05/2021

Artista: Megadeth | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 agosto 2017 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni

 

Dave Mustaine ha condiviso via social un videomessaggio in cui augura ai fan dei MEGADETH un felice weekend del Memorial Day. Nel video, Mustaine suona una delle nuove chitarre Gibson e promuove l’acquisto delle due birre nate dalla collaborazioni dei MEGADETH con Unibroue, denominate ‘À Tout Le Monde‘ e ‘Saison 13‘.

Questo video, è il primo di Mustaine dopo il comunicato del licenziamento del bassista David Ellefson.

Due giorni dopo quel comunicato, Ellefson ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha promesso azioni legali contro la persona che ha pubblicato il video del bassista e ha mosso false accuse contro di lui.

I MEGADETH non ancora annunciato un sostituto per Ellefson, bassista originario della band dai suoi esordi nel 1983, fino al 2002 e in seguito, dal 2010 fino all’attuale separazione.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.