MEGADETH: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 29/11/2024

Artista: Megadeth | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 17 giugno 2024 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Secondo quanto riportato da un membro del fan club Cyber Army via Reddit, Dave Mustaine ha iniziato a lavorare al nuovo album dei MEGADETH.

A dichiararlo è stato lo stesso Mustaine tramite un messaggio al fan club. Il musicista ha affermato che per i prossimi sei mesi sarà in studio con il produttore Chris Rakestraw per le registrazioni del lavoro. Gli altri membri della band stanno collaborando alla composizione dei pezzi e raggiungeranno Mustaine in studio successivamente.

Rakestraw ha lavorato agli ultimi album dei MEGADETH, “Dystopia” e “The Sick, The Dying… And The Dead!“.

Dave is back at the studio!
byu/MoonMan17372 inMegadeth

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.