MEGADETH: ingaggiano il batterista Dirk Verbeuren (SOILWORK) per i prossimi show

Pubblicato il 20/05/2016

I MEGADETH hanno ingaggiato Dirk Verbeuren (SOILWORK), come batterista per le prossime date del tour, a partire da stasera, con il concerto previsto in Ohio.

Verbeuren sostituisce Chris Adler, mentre quest’ultimo è impegnato con i LAMB OF GOD.

Finora è stato Tony Laureano (ex-DIMMU BORGIR, NILE, ANGELCORPSE), drum tech dei MEGADETH dal 2011, a sostituire Adler nelle date in cui era impossibilitato a suonare con la band.

A raccomandare Verbeuren a Dave Mustaine è stato lo stesso Chris Adler. Secondo quanto raccontato a Banger TV, Mustaine gli aveva chiesto di fare il nome di qualcuno esterno che lui personalmente riteneva valido sia in termini di carattere che come musicista e Adler ha pensato subito a Dirk Verbeuren

SOILWORK - dirk verbeuren

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.