MEGADETH: James LoMenzo al basso per il tour

Pubblicato il 11/08/2021

I MEGADETH hanno annunciato che il bassista per l’imminente tour nordamericano dei MEGADETH sarà James LoMenzo, già membro della band dal 2006 al 2010.

L’annuncio è stato fatto dal leader della band, Dave Mustaine:

“Sono felice di annunciare che l’ex bassista dei MEGADETH, James LoMenzo, si unirà gentilmente a noi per il ‘The Metal Tour Of The Year’. Le prove del tour sono appena iniziate e non vediamo l’ora di girare il Nord America”.

LoMenzo ha aggiunto:

“Sono super entusiasta di unirmi ai MEGADETH per il prossimo ‘Metal Tour Of The Year’. Non ci sono fan migliori dei fan dei MEGADETH. Non vedo l’ora di andare in tour e suonare un po’ di musica dei MEGADETH di fronte a tutti voi”.

Al momento non è noto se sia stato LoMenzo a riregistrare le parti di basso di David Ellefson per il nuovo album “The Sick, The Dying And The Dead“. Si attendono comunicazioni.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.