MEGADETH: James LoMenzo è il nuovo bassista ufficiale

Pubblicato il 31/05/2022

I MEGADETH hanno ufficializzato l’ingresso in formazione di James LoMenzo.

LoMenzo aveva suonato nella band già dal 2006 al 2010 ed era tornato lo scorso anno inizialmente come bassista live in sostituzione di David Ellefson.
Ora la conferma del suo rientro in pianta stabile nel gruppo.

Dave Mustaine dichiara:

“Sono entusiasta di dare il bentornato a James nella MEGADETH family. James è tornato prima come bassista per i tour ed è stato un vero piacere riaverlo con noi, quindi abbiamo pensato di reintegrarlo permanentemente”.

James LoMenzo aggiunge:

“Sono così entusiasta di riunirmi ai MEGADETH e andare avanti a tutto gas nella prossima fase della storia di questa iconica band! Con Dave, Kiko e Dirk, saremo inarrestabili! E’ semplicemente fantastico essere di nuovo a casa”.

Megadeth announce bass player James LoMenzo as a permanent member of the band. LoMenzo was Megadeth’s bass player in the…

Pubblicato da Megadeth su Martedì 31 maggio 2022

I MEGADETH suoneranno a Rock The Castle 2022 di Villafranca (Verona) come headliner della giornata del 26 giugno.
Biglietti disponibili su Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.