MEGADETH: James LoMenzo in tour con la band anche ad aprile e maggio

Pubblicato il 15/01/2022

Il leader dei MEGADETH, Dave Mustaine, ha confermato via social che il bassista James LoMenzo sarà in tour con la band anche ad aprile 2022 per la seconda parte del The Metal Tour Of The Year in Nord America con LAMB OF GOD, TRIVIUM e IN FLAMES.

Al momento non è ancora stato ufficializzato il sostituto permanente dell’ex bassista David Ellefson e non è nota l’identità del bassista che ha suonato sul nuovo album “The Sick, The Dying And The Dead” in uscita nel 2022.

LoMenzo è stato un membro dei MEGADETH dal 2006 al 2010 ed è poi stato richiamato per la prima parte del The Metal Tour Of The Year tenutasi tra agosto e settembre 2021 dopo il licenziamento di Ellefson.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.