MEGADETH: James LoMenzo, “Tornare sul palco con i MEGADETH è stato fantastico”

Pubblicato il 29/09/2021

 

Durante una recente intervista con Melodic.net, il bassista James LoMenzo ha dichiarato quanto segue circa il tour nordamericano estivo “The Metal Tour Of The Year” che lo ha visto tornare sul palco con i MEGADETH:

“Beh queste sei settimane sono state fantastiche. Dave Mustaine è stato molto accogliente e di supporto e la band è semplicemente meravigliosa. È una vera centrale elettrica. Dirk Verbeuren, è un batterista da sogno, ideale per questo tipo di musica, mentre Kiko Loureiro è davvero profondo musicalmente. Dave suona da dio con quelle Gibson, il suo suono è molto più pungente di quanto me lo ricordassi”.

Alla domanda su come sia finito nuovamente a suonare con i MEGADETH, James ha risposto:

“I manager di Dave mi hanno contattato per sapere se fossi disponibile, e inizialmente a dir la verità non lo ero. Ma dopo aver parlato con Mustaine, mi sono reso conto di quanto fosse importante questa cosa per i MEGADETH e per me stesso. I tempi stringevano e sapevo che sarebbe stata dura all’inizio, ma avendo già suonato nella band, riprendere è stato più semplice di quanto pensassi”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.