MEGADETH: Kiko Loureiro al lavoro sul suo nuovo album solista

Pubblicato il 14/05/2020

Il chitarrista dei MEGADETH, Kiko Loureiro, ha lanciato uan campagna Indiegogo per il suo quinto album solista.

L’artista ha dichiarato:

“Come molti di voi sapranno, io arrivo dalla band brasiliana ANGRA. Altri di voi mi conoscono per via dei miei album strumentali e probabilmente la maggior parte per via del fatto che suono nei MEGADETH. Ora vi invito a prendere parte al mio nuovo progetto.
Sto completando il mio nuovo album e voglio coinvolgervi. La passione per la misica ci accomuna, ci unisce, racconta storie e preserva momenti in un mondo in continuo cambiamento. Ho iniziato a comporre questo disco lo scorso anno e le registrazioni sono iniziate a settembre 2019. Da allora ho lavorato al disco nei momenti liberi dalle attività con i MEGADETH.
Il fatto di essere completamente indipendente con questo progetto e usare la formula del crowdfunding, mi consente di avere la libertà di fare musica come voglio e di avere voi come collaboratori. Tutto qui. Voglio condividere la mia musica con voi e promuovere questo coinvolgimento e partecipazione a livello di community.
Ho investito un sacco di lavoro in questo album, è il quinto lavoro da solista e ne sono entusiasta!”

Il suo precedente album solista, “Sounds Of Innocence“, uscì nel 2012.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.